Blogger day da Salvo Binetti Parrucchieri

Avantieri si è tenuto presso il salone di Salvo Binetti un blogger day all’insegna dei trattamenti post sole. Oggi vi voglio raccontare un po’ il fantastico trattamento Nioxin che mi è stato fatto.

Diciamocelo, quest’estate ci ha lasciato una bella abbronzatura ma anche dei capelli un po’ rovinati e secchi. Per questo motivo Salvo Binetti ci ha portate alla scoperta di alcuni nuovi trattamenti che riporteranno in luce la nostra chioma.

Non so voi, ma io dopo l’estate mi ritrovo perennemente con dei capelli che godono di vita propria, senza contare che l’eccessivo calore e la salsedine, di certo non aiutano. Questo incipit è la base per un nuovo trattamento pensato proprio per dare nuova vita ai vostri capelli, rendendoli più forti e voluminosi.

Chi di voi non ha mai sognato un trattamento pensato esattamente per le proprie esigenze e declinato secondo le caratteristiche del vostro cuoio capelluto? Dopo un attento questionario basato sulle nostre abitudini e sui pro e i contro dei nostri capelli, attraverso una specie di tabella sarà possibile determinare i prodotti perfetti per la nostra situazione.

Per rendere più efficace lo shampoo e la maschera utilizzati, mi è stato applicato il prodotto Nioxin Diaboost. Questa specie di spuma che va massaggiata sul cuoio capelluto ha un duplice effetto: curativo e cosmetico. Curativo in quanto, agendo direttamente sulla radice, la raddoppia rendendola più forte; cosmetico perché dona maggiore volume dando l’impressione di avere 11.000 capelli in più. L’effetto immediato vi lascerà senza parole!

Infine vi avevo preannunciato un piccolo regalo per voi followers: se volete usufruire anche voi di questo trattamento, per tutto il mese di Settembre avrete il 20% di sconto dando il mio nome.

sdr

cof

cof

cof

cof

cof

cof

cof