“La moda non è qualcosa che esiste solo negli abiti.La moda è nel cielo,nella strada, la moda ha a che fare con le idee, il nostro modo di vivere, che cosa sta accadendo.”

(Coco Chanel)

IMG_1300

Chi è Roberta Gori?

Sono nata a Bari nel 1993 e qui ho frequentato la facoltà di Architettura laureandomi nel giugno 2016; a gennaio 2017 inizio un master di Marketing & Creativity presso la ESCP tra Londra e Parigi. Durante i miei studi ho coltivato la mia passione per la moda, la fotografia e qualsiasi altro genere di arte. Più volte vincitrice di concorsi di fotografia a livello regionale, la mia passione per la fotografia mi ha portato sempre più ad avvicinarmi al mondo della moda provando anche a mettermi dall’altra parte della macchina fotografica e trascinandomi nella decisione di diventare fashion blogger.

Sin da quando ero piccola molte persone mi hanno sempre identificato come diversa. Ora ho capito che questo è il mio marchio di fabbrica, la mia diversità è anche la mia unicità. In questo blog voglio raccontarvi qualcosa di me, darvi un assaggio della mia vita, delle mie passioni.

L’arte è sempre stato il filo conduttore della mia vita, ogni mio gesto, ogni mio hobby, tutto mi riporta sempre ad interfacciarmi con l’arte. In questo mio blog voglio portarvi in giro nel mio strano mondo, mostrandovi tutte le sfaccettature di Roberta Gori!

Sono disponibile per:

  • collaborazioni editoriali e promozionali;
  • partecipazioni ad eventi;
  • recensione di prodotti;
  • dubbi e chiarimenti sugli argomenti trattati nei miei articoli;
  • domande riguardo capi/prodotti indossati o presentati sul mio blog;

Contatti:

[email protected]