Graffiti beauty: grey hair!

Giovedì per il lancio del nuovo salone di Salvo Binetti all’interno della Galleria Graffiti a Corato, si è tenuto il “Blogger Day“, nel quale io e altre bloggers e igers, ci siamo ritrovati nei panni di modelli.

Come previsto, il mio primo intento è stato quello di stravolgere completamente il mio look, lasciando riemergere la mia anima rock. Cosa c’è di meglio allora di fantastici Grey hair? Ecco qua allora il mio nuovissimo taglio di capelli realizzato dal fantastico Salvo Binetti. Parola d’ordine: Rockstar!

Per dare risalto a questo eccentrico taglio di capelli, non potevo non indossare uno dei miei tanto amati giubbotti di pelle. Lasciamoci andare allora al potere del nero e degli accessori fuori dal comune, che nel mio caso sono sempre scarpe. Un altro enorme grazie va sempre al mio fantastico amico e fotografo Alessandro Fiore, il quale mi realizza sempre servizi da togliere il fiato. Insomma, si può dire che il mio animo rock è tornato a farsi sentire, vi terrò aggiornati sulle mie prossime pazzie.

graffiti beauty corato grey hair roberta gori rock outfit jeffrey campbell grey hair

 

Outfit:

Scarf – H&M

Jacket – Topshop

Shirt – Alcot

Top – Bershka

Jeans – Zara

Shoes – Jeffrey Campbell

Earings – Stradivarius

Neckledge – Stradivarius 

Share this Post