Questa settimana sono stata in quel di Milano per il concerto di Rihanna e di certo non poteva mancare un po’ di shopping firmato Moschino. Grazie ai consigli di Vincenzo Grande e le fantastiche fotografie del mio amico Alessandro Fiore, vi presento il mio outfit.
Questa volta il mio look è decisamente street style, quindi i tacchi lasciano spazio ai miei anfibi di Cult. Filo conduttore però del mio outfit è il brand Moschino reinterpretato in chiave rock, del quale ora vi spiego le linee guida.
Ebbene sì, ogni tanto anche io indosso scarpe basse e vestiti comodi. Uno dei miei trucchi preferiti quando voglio restare nella mia confort zone è l’idea di comprare magliette maschili un po’ grandi e riadattarle a vestiti. In questo modo non solo saremo molto comode e libere, ma paradossalmente daremo una grande rilevanza alle nostre gambe. Tocco di classe del look è la Biker jacket bag proposta da Moschino. Questo modello, da quando Jeremy Scott ha iniziato a guidare il brand, è diventato un must have del marchio.
Ricapitolando, se state cercando un look semplice ma d’impatto, Moschino è il brand che fa per voi. T.shirt larga, anfibi neri e borsa con frange, sono il look perfetto per girovagare per la città mantenendo sempre il vostro stile. Spero che questi consigli vi possano essere utili per un pomeriggio di shopping con le amiche.
Outfit:
T-shirt – Moschino
Bag – Moschino
Sunglasses – Topshop
Boots – Cult
Necklage – H&M