NumeroVentidue bag

Oggi vi voglio mostrare una marca di borse non molto conosciute che mi hanno totalmente fatto innamorare: NumeroVentidue. Approfittando della bravura del mio amico e fotografo Domenico Romito, ecco alcuni scatti in giro per la bellissima Polignano a mare.

Se c’è una cosa che mi fa letteralmente impazzire di quando compro un oggetto, è il suo essere versatile. Le borse proposte da NumeroVentitude hanno la versatilità come tema conduttore del loro design; infatti ogni singolo componente può essere tolto e sostituito da un altro con colori e pattern diversi.

Come era immaginabile, i miei occhi sono caduti sulla più eccentrica tra le varie varianti, con interno giallo, bordo jeansato e topping arancione fluo. Si può dire che la tranquillità non è certo il mio campo. Per renderla anche più tenua, ho comprato un ulteriore topping nero, in modo da smorzare leggermente i toni anche in previsione di un look più adatto alla sera.

Per completare questo outfit estivo ho abbinato un body di Zara con delle applicazioni divertenti, must di questa estate, e uno short molto semplice di Forever 21. Tocco finale sono gli occhiali di Loox dal design fresco ma al tempo stesso innovativo e gli immancabili bracciali di Nomination.

Molto carina è anche l’idea di potersi comporre online la propria borsa attraverso il sito http://www.numeroventidue.it/it/borse/93-turtle-medium.html . Se invece volete vederle dal vivo prima di comprarle potete trovarle da Aldo Preite a Polignano a Mare. Affrettatevi, ci  sono ancora i saldi!

Quindi, facendo un punto della situazione, non abbiate paura di osare con colori fluo e per rendere il vostro look sempre impeccabile optate per accessori facilmente riutilizzabili. Il design proposto dal brand NumeroVentidue vi permette di sfoggiare una borsa nuova cambiando semplicemente alcune parti, per un look sempre giovanile ma anche audace.

NumeroVentidue - Roberta Gori NumeroVentidue - Roberta Gori NumeroVentidue - Roberta Gori NumeroVentidue - Roberta Gori

 

Outfit:

Glasses – Loox

Body – Zara

Short – Forever 21

Shoes – Primadonna

Bag – NumeroVentidue