Outfit by Zara: look fresco e easy

Oggi voglio mostrarvi un look molto fresco ed easy per una serata estiva. Ecco un ottimo modo per trasformare un outfit by Zara, in qualcosa di più colorato e degno di nota.

Non sempre si riesce ad adattare un jeans ad una serata in giro per locali. La mia proposta è un semplice outfit by Zara con jeans e top crop, reso intrigante da un tocco di rosso e un paio di stiletto sportivi. Andiamo a scoprire il tutto più nel dettaglio.

Devo ammettere che io e i pantaloni a vita alta, andiamo molto d’accordo; sicuramente perché sono adatti alle donne di bassa di statura. Consiglio molto importante: se avete anche voi un fisico a clessidra, ricordate di sottolineare il punto vita sempre con una cintura. Questo piccolo escamotage servirà a canalizzare l’attenzione sulle dimensioni ridotte del vostro punto vita. Un altro suggerimento lo voglio dare alle donne come me, purtroppo, con poco seno. In questi casi utilizzare un top crop con dei volant, darà maggiore volume dove non ne abbiamo.

Punto focale di questo outfit sono gli accessori: una pochette rossa, orecchini di coralli rossi, bracciali di acciaio e stiletto sportivi. Grazie ai tocchi di rosso è possibile movimentare un po’ l’intero look, rendendolo anche più adatto ad una serata estiva. Dettaglio interessante sono le scarpe: benché si tratti di scarpe con il tacco, l’altezza ridotta, la suola a carro armato e l’ecopelle, le rendono più sportive e anche comode.

Outfit by Zara - Roberta Gori Outfit by Zara - Roberta Gori Outfit by Zara - Roberta Gori Outfit by Zara - Roberta Gori Outfit by Zara - Roberta Gori Outfit by Zara - Roberta Gori Outfit by Zara - Roberta Gori Outfit by Zara - Roberta Gori

Outfit:

Top – Zara

Jeans – Zara

Bag – Mango

Shoes – Forever 21

Bracelets – Nomination

Clock – Nomination

Earings – Cliò, Rome

Ring – Sharabun, Bari