Fra Donne: la primavera è alle porte

Insieme alla primavera arrivano anche i colori. Tenui, vibranti, sono loro i veri protagonisti di questo look. La cosa che più amo della primavera è il suo essere una stagione intermedia, non troppo calda, non troppo fredda. A volte questo aspetto ci mette in crisi sul nostro abbigliamento.

Se anche voi state affrontando il dramma dovuto al binomio primavera-vestiti, sono certa di potervi essere utile. Ecco qui alcuni consigli base per affrontare al meglio questa stagione e creare l’outfit primaverile perfetto.

Per prima cosa affrontiamo il tema “colori”. Non essendo già in piena estate, bisogna cercare di dosarli con cura, quindi aspettate a vestirvi di rosso, giallo o verde. Piuttosto cercate i colori negli accessori e azzardate abbinamenti particolari. Bellissimo esempio è la borsa di Ballin e le scarpe di Anna Baiguera che conferiscono una certa freschezza al look.

Il discorso opposto va fatto per i vestiti. Mettete da parte i colori e lasciatevi ispirare dalle tonalità chiare e dai tessuti più leggeri, stando attente a non scoprirvi troppo. Tutti i capi che indosso possono essere acquistati alla boutique Fra Donne a Bari. Spero che i miei consigli vi siano stati utili.

DSC_0080

DSC_0083 DSC_0090

 

Outfit:

Jacket – Massimo Alba

Trousers – Massimo Alba

Shoes – Anna Baiguera

Bag – Ballin