Salvo Binetti – Summer Hair Cult

L’estate è arrivata e insieme a lei le feste in spiaggia. Lasciatevi condurre allora dalla creatività di Salvo Binetti alla scoperta dei suoi consigli per le acconciature estive del 2016.

Tra l’atmosfera siciliana e quella movimentata di Ibiza, Salvo Binetti ci trasporta in un mondo all’insegna della moda e delle tendenze estive. Volume, nastri e chignon, saranno le parole chiavi di questo Live-Fashion Show.

Location fantastica per questa sfilata è il lido Bahia Beach a Molfetta, arricchito con piccoli chioschetti della frutta, chiaro rimando alla Sicilia anni ’50. In questa location hanno sfilato 10 bellissime modelle con i costumi di Haber&Coast, gli abiti forniti da Galleria Graffiti e gli occhiali da sole proposti da DuemmeOttica. L’atmosfera è stata resa fantastica dalla buona musica e da ottimi cocktails.

Aspetto intrigante è stata la realizzazione di alcune acconciature live, atte proprio a trasformare il nostro look da spiaggia, in uno più adatto ad una serata in discoteca. Grazie a questo piccolo spettacolo, la maestria di Salvo Binetti e dei suoi collaboratori, è stata evidenziata. Tra una location fresca, abiti alla moda e acconciature voluminose, vi lascio assaporare un po’ dell’atmosfera di quel giorno, scoprendo le nuove tendenze.

Salvo binetti Salvo binetti Salvo binetti Salvo binetti Salvo binetti Salvo binetti Roberta Gori Salvo binetti Salvo binetti Salvo binetti Salvo binetti Salvo binetti Salvo binetti Salvo binetti Salvo binetti

Outfit:

Top – Celyn b.

Short – Topshop

Shoes – Primadonna

Gilet – Just Cavalli