Total Black outfit: Milano

Sono tornata con il mio amato Total Black. Dopo un po’ di assenza dovuta a varie incombenze, purtroppo a volte va anche così, rieccomi più forte di prima e in una nuova location: Milano.

Chi dice che i total black outfit sono noiosi? Ecco qua alcuni consigli su come sentirvi a vostro agio indossando capi neri e al tempo stesso qualche trucco su come movimentare il look.

Lo so che mi ero presa una pausa dalla mia fissazione sui look rock, ma che ci posso fare, le tentazioni sono le ultime a morire! Quindi, vada per gonna e giacca di eco-pelle nera. Il tutto reso colorato da rossetto e borsa rossa fuoco. Sui look total black ci sono da fare due piccole precisazioni: la prima riguarda le scarpe, la seconda gli accessori.

Mi raccomando al genere di scarpe che utilizzate: io in questo caso ho optato per un paio di Jeffrey Campbell con tacco in plexiglass, questo dettaglio serve a rendere il look meno aggressivo nel suo complesso ed è perfetto per noi ragazze un po’ più basse. L’effetto ottico che si viene a creare slancia la nostra figura.

In merito agli accessori, dovrete liberare la vostra fantasia. Lasciatevi andare a colori forti e forme strane. Io vi propongo il mio acquisto del mese: la borsa della CocaCola firmata Skinny Dipp. E’ stato amore a prima vista…e come darmi torto? Comunque, ritornando a noi, se osate con la borsa non eccedete anche con i gioielli, io in questo caso ho optato per degli orecchini e dei bracciali firmati Nomination.

total black outfit Roberta Gori total black outfit Roberta Gori total black outfit Roberta Gori total black outfit Roberta Gori total black outfit Roberta Gori total black outfit Roberta Gori

Outfit:

Jacket – Terranova

Skirt – Bershka

Shoes – Jeffrey Campbell

Bag – Skinny Dip

Earings – Nomination

Clock – Nomination